Matteo Mazzali, Direttore Tecnico della ALIS, sarà il relatore del Seminario “AMIANTO: Istruzioni per l’uso. Indicazioni pratiche per la corretta gestione dell’amianto negli immobili e nei cantieri” che si terrà il prossimo 24 Aprile.

Il Seminario organizzato dal CEFME CTP in collaborazione con l’ordine degli ingegneri della provincia di Roma ha un’impronta molto concreta ed operativa per la corretta gestione del problema amianto negli immobili e nei cantieri.

Verrà fornito il quadro normativo di riferimento e tutte le indicazioni pratiche per approcciare il problema dalla fase iniziale della mappatura alla bonifica. Come fare a capire se c’è amianto in un edificio? Quali sono le prime azioni da intraprendere?La presenza di amianto in un immobile è sempre un rischio? Quali sono gli obblighi e le responsabilità delle varie figure nel processo di gestione dell’amianto? Quali sono queste figure? Come deve essere eseguito un censimento e una mappatura? Chi deve fare la valutazione del rischio?

Queste le domande alle quali fornire una risposta.

Scopri di più su:

http://www.cefmectp.it/news/2015/04/24-aprile-2015-seminario-con-rilascio-cfp-amianto-istruzioni-l%E2%80%99uso-indicazioni-pratiche