La società Alis, sempre attenta alla qualità dei servizi erogati, ha ottenuto il mantenimento del Certificato RINA_2010. Alis considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia e la promuove a tutti i livelli dell’organizzazione. Per questo ha intrapreso un importante progetto di investimento per la revisione e la formalizzazione dei propri processi interni. In questo modo viene assicurata l’efficienza e l’efficacia dei processi produttivi al fine di garantire ai propri clienti i migliori standard qualitativi.
Coerentemente a ciò, Alis ha definito un piano di certificazioni e compliancy ai più accreditati standard internazionali e innescato un processo di miglioramento continuodei propri processi e dei servizi erogati.Per questo e per l’importanza che diamo ai processi di qualità, Alis ha intrapreso fin da subito un percorso di qualifica dei processi interni terminato con la certificazione del Rina per la norma ISO 9001:2008.

Per Alis la Politica della Qualità si basa su una serie di principi:

  • Responsabilità e alta qualità dei servizi offerti
  • Soluzioni integrate e modulari
  • Relazione di fiducia con il clienteSoluzioni integrate e modulari
  • Integrazione delle professionalità

Alis offre servizi di assistenza alle aziende che intendono certificarsi.