In vista della “Settimana europea della sicurezza nei luoghi di lavoro” prevista dal 24 al 28 ottobre prossimi,  EU-OSHA invita organizzazioni, enti, società civile e aziende di ogni stato europeo a contribuire alla sua celebrazione organizzando eventi ed iniziative.

La settimana sarà occasione per rinnovare e rafforzare il proprio impegno per la promozione della sicurezza sul lavoro e per supportare l’Agenzia nelle sua attività quotidiane e in maniera particolare nella campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri, ” che si concluderà con una cerimonia nel mese di novembre 2011.

Per facilitare l’organizzazione e supportare la migliore riuscita delle iniziative l’Agenzia Europea mette a disposizione tutto il materiale informativo riguardante sia la giornata che la campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”. Tutti i materiali sono liberamente scaricabili dal sito dell’Agenzia.  L’Eu-Osha ne promuove la massima diffusione e utilizzo sia come materiale promozionale che come materiale di riferimento per organizzare momenti di formazione, informazione e approfondimento.

Per maggiori informazioni