Anche in tempi di crisi, la sicurezza e l’ambiente non fanno “sconti”. La legislazione di settore –  insieme alla giurisprudenza, alle circolari 
interpretative e ai documenti di “buone prassi operative” richiede, infatti, a imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni, un impegno costante in termini di attenzione e aggiornamento, al fine di poter agire nel pieno rispetto degli obblighi di legge.

Ambiente&Sicurezza, anche quest’anno, dedica agli operatori di settore il “Focus Tecnico di Ambiente Sicurezza“, un’intera giornata di formazione gratuita, sviluppata in più sessioni, su temi di stretta attualità professionale:
 sicurezza e igiene in cantiere e nei luoghi di lavoro (formazione, DPI, attrezzature di lavoro, ecc.), gestione dei rifiuti (caratterizzazione, trasporto, ecc.) e rischio ambientale (prevenzione e assicurabilità).
 I temi saranno affrontati da massimi esperti del settore, che, all’interpretazione della disciplina affi ancheranno analisi di “casi pratici” di particolare rilevanza.
L’evento, giunto alla IV edizione, quest’anno si terrà a Milano martedì 25 giugno.

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato clicca qui