“Safety Quality and Environmemt Summit 2011″ è il primo meeting nazionale per manager e alta Direzione, organizzato da SQE Association che si terrà il 28 ottobre a Roma, nell’Auditorium Via Veneto.

Imprenditori, direzioni aziendali, alte rappresentanze istituzionali ed esperti di rilievo potranno partecipare a una giornata di approfondimento e confronto su quattro temi di massimo rilievo per l’attuale situazione economica nazionale: la qualità, la sicurezza, l’ambiente e la responsabilità amministrativa.

Numerosi i contributi di esperti, manager e professionisti che attraverso simulazioni, presentazioni di ricerche e dibattiti cercheranno di delineare insieme l’attuale quadro del mondo del lavoro in Italia e di prevederne i prossimi sviluppi.

Durante la giornata, il “Modello semplificato della Sicurezza per le PMI italiane”, uno strumento operativo per la creazione e il mantenimento di un modello organizzativo per la sicurezza conforme all’art. 30 del D.Lgs. 81/08 sarà presentato in anteprima assoluta.

Tra i relatori, i vertici di Unionprofessioni, Eurispes Lombardia, Commissione consultiva permanente presso il Ministero del Lavoro, FIRAS-SPP, Portale 231. Parteciperà inoltre Alberto Cisterna, Procuratore aggiunto nazionale antimafia.

Informazioni sul SQE Forum sul sito di SQE Association.