Per Alis, la politica della Qualità si basa su una serie di principi:

  • Responsabilità e alta qualità dei servizi offerti: Alis mette a disposizione professionalità altamente qualificate, strumentazione tecnica certificata e metodiche innovative volte al miglioramento continuo.
  • Relazione di fiducia con il cliente: fiducia e affidabilità reciproca sono per Alis gli elementi fondanti della relazione con i propri clienti. Noi di Alis siamo convinti che la prevenzione sia  un investimento e che sia alla base della risoluzione dei problemi della sicurezza e della tutela dell’ambiente.  Per questo scegliamo di porci al fianco di tutti coloro che investono in questa direzione. E mettiamo al centro della relazione l’affidabilità e la fiducia reciproca.
  • Soluzioni integrate e modulari : Alis offre soluzioni a pacchetto, studiate e modulate sulle concrete esigenze di chi si rivolge a noi. L’obiettivo è  quello di ottenere, sulle tematiche della sicurezza,  una visione globale e integrale che si raggiunge soprattutto grazie alla flessibilità operativa dei nostri professionisti e alla loro capacità di operare in maniera sinergica nei diversi settori.
  • Integrazione delle professionalità: la capacità di creare sinergie tra professionalità diverse ma capaci di focalizzarsi su un obiettivo comune, per noi di Alis, è un valore da offrire. Per questo siamo costantemente impegnati a formare tutte le risorse della nostra società.